Legacoop > CAMST – Con ferie e offerte i dipendenti donano un furgone a Fondazione ANT

Bologna, 22 settembre 2014 – Devoluzione di giornate di ferie e offerte in denaro. Sono state due le modalità di donazione che i dipendenti Camst hanno seguito per raccogliere 20mila euro e donare alla Fondazione ANT, che assiste a domicilio i malati oncologici, un furgone Jumper. Un piccolo gesto, ma anche il segno che sempre – anche nei momenti di crisi – dove i valori vengono tenuti vivi e vitali producono risultati positivi, per sé e per la comunità in cui si è inseriti.

“Questa donazione – ha spiegato il vicepresidente di Camst Massimo Maccaferri, presente all’inaugurazione – è stata possibile grazie alla straordinaria generosità dei soci e dei lavoratori della cooperativa e delle società del Gruppo. In questo modo abbiamo voluto dare il nostro contributo e supporto al prezioso lavoro che Fondazione ANT svolge”. L’automezzo donato da Camst sarà utilizzato da Fondazione ANT per il trasporto degli ausili utili all’assistenza sanitaria a domicilio quali letti e strumentazioni di tipo ospedaliero.

“Siamo profondamente grati ai dipendenti Camst per questo gesto di grande solidarietà – ha commentato il professor Franco Pannuti, fondatore e Presidente Onorario di Fondazione ANT – che ci conferma ancora una volta la vicinanza dei cittadini alle attività e all’impegno profuso ogni giorno da Fondazione ANT”.