Perugia 12 Ottobre – ore 10.00 – Assemblea di Metà Mandato Legacoop Umbria

in preparazione dell’Assemblea nazionale di metà mandato delle cooperative associate a Legacoop Nazionale che si svolgerà il prossimo 27/10, la Direzione di Legacoop Umbria riunitasi lo scorso 27/09, ha convocato l’ASSEMBLEA DEI DELEGATI DI METÀ MANDATO il 12 OTTOBRE 2021 | ORE 10.00 – 14.00 presso l’AULA MAGNA LEGACOOP UMBRIA | PERUGIA, STR. SANTA LUCIA, 8

L’Assemblea si svolgerà in modalità mista: la partecipazione in presenza è riservata ai Membri della Direzione (max. n. 40 partecipanti, che saranno registrabili secondo l’ordine di presentazione richiesta alla Segreteria di Presidenza: segreteriapresidenza@legacoopumbria.coop ENTRO IL GIORNO 08/10).

L’Assemblea di metà mandato di Legacoop Umbria è rivolta a tutti i Delegati/e, nominati dalle rispettive Cooperative, che hanno partecipato al XII Congresso di Legacoop Umbria lo scorso 05/04/2019.
Sarà articolata in due sezioni di lavoro:
PRIMA PARTE: “Lo scenario socio-economico dopo la pandemia. Opportunità per la ripresa in Italia e prospettive della cooperazione”
SECONDA PARTE: “Legacoop Umbria: l’agenda di lavoro e le priorità della cooperazione in Umbria. Proposte ed iniziative”